Ponte S. Magno

Durante l’anno 2015 il consiglio direttivo della Pro Loco ha ritenuto opportuno riprendere la manifestazione del Raduno di Auto d’Epoca  che era stata fino a pochi anni prima di gran successo, ma che purtroppo, per vari sopravvenuti motivi, era stata abbandonata.

La manifestazione sin dal primo anno in cui  venne proposta e organizzata dal socio Angelo Luciani ha avuto sempre una notevole partecipazione di  appassionati e collezionisti sia locali che delle vicine regioni.

Il Raduno, che dopo la sua diecianovvesima edizione, per diversi anni  non era più stato organizzato, viene ripreso finalmente in considerazione dal consiglio e dal socio Leonardo Angelucci nell’anno 2015 che, grazie anche al grande aiuto dello stesso Luciani, riesce a realizzare la ventesima edizione con la partecipazione di circa 50 equipaggi anche con vetture di notevole interesse collezionistico.

Lo stesso successo si è poi ripetuto durante l’ultima Sagra del Fagiolo (2016) dando conferma che il nostro paese riesce a organizzare eventi in cui i partecipanti rimangono soddisfatti e entusiasti di tornarci.

Cogliamo l’occasione per ricordare che il consiglio direttivo ha deliberato che quest’anno, in occasione della nostra Sagra, si svolgerà la XXII edizione del Raduno di Auto d’Epoca con nuovi percorsi e luoghi da scoprire nelle nostre terre Umbre.